December 29, 2010

Tempo di bilanci

Realizzare un collage con le mie foto, con quelle che mi hanno lasciato qualcosa in più, è un pò come fare un bilancio di quello che è stato quest’anno. E’ stato un anno duro, è stato un anno di scoperte, alle volte è stato semplice, alle volte più complicato, è stato un anno di introspezione, di ricerca, di illuminazione, un anno di fatica e di gioco, di sogni, alcuni realizzati, altri prorogati, altri arricchiti, un anno di ricongiunzioni, di chiarimenti, un anno di rotture e di nuovi incontri, un anno di grasse risate, di giramenti di coglioni, di incredibile e densa felicità… un anno in cui si sono aperte nuove strade, alcune ancora in via di definizione, è stato un anno di nuovi orizzonti, di nuove idee, un anno di parole, di luci e di ombre, un anno di sentimenti, un anno di poesia, è stato il mio primo anno da padrino, è stato un anno di “se cerco ‘roberto panciatici’ su Google escono le foto mie e di Whisky! Figo! :) “, è stato un anno di “vaffanculo”, un anno di letture, è stato il primo anno di Tessa, è stato un anno di “niente capita per caso e tutto, infine, trova un senso”, è stato un anno di traslochi, di viaggi, di passi, uno dopo l’altro, un anno di Km dopo Km, in treno, in macchina, in nave, in volo, in caduta, a nuoto, di corsa, è stato un anno di sudore, di gare e di medaglie, un anno di “non c’ho un attimo libero, cazzo”, un anno di denti stretti, un anno di “si va a letto sempre alle 6”, un anno di musica, di amicizia, un anno di coraggio, un anno di “te lo dico in faccia”, un anno che comunque, soprattutto se ripenso alle difficoltà passate, mi lascia dentro il sapore buono della positività, della voglia di avanzare, sempre e comunque, con il sorriso, un anno formato da tantissimi frammenti che ho fatto miei, che mi hanno sfiorato, ferito, curato e arricchito, è stato un anno di me, un anno che mi appartiene e pertanto è stato un anno di Roberto Panciatici.
collage auguri 2010 siena panciatici roberto panciatici
Anno 2010 – Copyright 2010 Roberto Panciatici

Buon anno a tutti :)

12 Comments

Anonymous

sei una persona speciale, ti voglio bene :)
Silvia

11:37 December 29, 2010
Reply

Anonymous

un bel bilancio direi... grande Roberto, buon anno anche a te
Marco

11:57 December 29, 2010
Reply

Anonymous

Mitico Robe, ci rileggiamo fra un anno ;) auguri
P.

12:52 December 29, 2010
Reply

Anonymous

oh ma le foto nel giornale erano le tue? se si complimenti e buon anno anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giada

14:13 December 29, 2010
Reply

Roberto Panciatici

Grazie a tutti, ricambio! Si si, erano le mie :)

14:14 December 29, 2010
Reply

Luna Simoncini

bella descrizione di questo anno passato :)
buon anno!

10:57 December 30, 2010
Reply

Anonymous

io credo che tu abbia talento e che non devi aver timore di mostrarlo. auguri
Katy

15:58 December 30, 2010
Reply

Anonymous

O bravo!!!!!!!!!!!!!!
Chiara,Paolo e Tessa...........:)

22:52 December 30, 2010
Reply

Roberta

Non deve essere stato facilissimo scegliere le foto. Ma è uscito davvero bene...è la raffigurazione della tua descrizione (molto originale rispetto a quelle che sto leggendo un pò ovunque in questi gg).
Buon anno anche a te!

10:19 December 31, 2010
Reply

Patrizia

belle parole...

14:22 January 3, 2011
Reply

Roberto Panciatici

Un grazie a tutti, anche a quelli che mi hanno scritto in privato :)

@ Patrizia: prrrrrrrrrrrrrrrr ;D

12:01 January 5, 2011
Reply

Minusca

Un anno avventuroso, di emozioni esaltanti, negative e positive, un anno indimenticabile che si riassume in queste belle immagini, tanto simili ma tanto diverse. Allegria e sorrisi, solo una parte di esso che si riassume nella splendida foto della maschera (B_W).

20:27 February 23, 2011
Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.