È proprio vero, il tempo vola. Sembra ieri, eppure è già passato un anno dall’ultimo Memorial Mattia Simoni. Un altro anno, un altro omaggio a Mattia, alla sua memoria e alla sua famiglia, offerto dalla Mens Sana Boxe Siena, da tutti i ragazzi che si sono misurati sul ring, senesi e non, e da tutti coloro che sono intervenuti. Alla fine di certe giornate il bilancio è sempre positivo, deve esserlo, anche quando sportivamente c’è da ingoiare qualche boccone amaro. Quello che conta, almeno in queste ricorrenze, è lo spirito con cui si affrontano, la volontà di dare tutto, di esserci. Spero che questo sia d’esempio, soprattutto per le nuove amministrazioni locali, perché qui c’è gente che ha voglia di fare, e che ci mette volontà e cuore.






Grazie, ragazzi!
P.S: Un applauso particolare va a Simone Bicchi, per essersi aggiudicato il trofeo per Miglior Pugile della serata. Grande, Simo!!!
Io non amo nessuno sport da combattimento, ma amo le cose intense. La prima fotografia è un capolavoro, te lo sussurro a fil di labbra. Sarei curiosa di vederla stampata, credo sia di grande effetto su carta. Bacino :)
Infatti la stamperò ;)