fbpx

Time to change, again!

Time to change again roberto panciatici
Time to change - Copyright 2011 Roberto Panciatici

Time to change, again! Sì, proprio così. Ci siamo, e per l’ennessima volta. Il sito è cambiato, lo vedete da soli, e forse, dico forse, cambierà ancora un pò nel corso dei prossimi giorni.

Il post è per dirvi: abbiate pietà!

Ho cambiato già tre! grafiche nel corso dell’anno, lo so. Questo fa di me un indeciso?  Forse. O fa di me uno a cui piace cambiare spesso? Beh, forse. La verità è che cambiare fa bene, soprattutto quando cerchiamo di farlo in meglio, e io sto cercando di aggiustare il tiro su un sacco di aspetti, incluso il versante web.

Per farla breve potrei sintetizzare il tutto dicendo che il mondo sta cambiando, io sto cambiando, voi state cambiando, Oh my God!, tutto sta cambiando, quindi anche Lui, il mio sito, sta cambiando!

Enjoy! :)

P.S: Qualsiasi consiglio, segnalazione, malfunzionamento, saluto, offesa, sfottò e bla bla bla è più che ben accetto!

COMMENTS
EXPAND

Gran bel lavoro, complimenti!

Ciao, e grazie :)

che il sito stia cambiando è un segno che sei in fase ultra creativa, quindi è un bene!!! Tra un cambio e l’altro, potresti darmi il tuo preziosissimo voto (e perché no, pure dei tuoi amici!!!) per farmi vincere un week end da reporter in giro per l’Europa??? Baci!

Assolutamente si! Sarà fatto, anzi: già fatto! E rifatto, pure oggi :) Ti condivido il link in bacheca, occhei? :)

Alla grande! ;)

Beeello! Complimenti, mi sembra un ottimo lavoro. Un abbraccio :)

Ciao Anna, grazie :)

io sono una sporca abitudinaria ma solo per le mie cose.
Mi affeziono e la conseguenza è che divento restia a qualsiasi cambiamento.
Ma tu stai lavorando bene!
Continua così!

Anche io ero così, poi sono cambiato. Cambiare fa bene, spero. Provare a fare la rivoluzione entro noi stessi è un bel cammino, prima o poi toccherà a tutti, credo.
Mi fa piacere che tu approvi! Sì, sì, sì, sì, sì! :)

Fare una rivoluzione dentro, non cambia quello che si è fuori!
Cambiare troppo fa perdere i punti di riferimento.
Mononeurone è abituato a lavorare schematicamente.
C’ho solo quello, non posso certo sovraccaricarlo!
Rischio che si dia alla fuga come hanno fatto tutti gli altri!
:)

hahahahahaha beh, per essere uno solo direi che funziona benino, no? :)

come vorrei anch’io riuscire a cambiare per ben 3 volte l’aspetto del blog….invece mi ritrovo con la cretività e la dimestichezza di un pachiderma steso al sole…e quindi resta quello di defoult! ahahahahha…bello il vestito nuovo, mi sembra anche più leggero

Più leggero? Slurp! Spero sia vero, anche se ancora gli vanno date svariate martellate! :)

scusa non ho detto che mi piace. molto anche, lo trovo semplice e soprattutto così si può anche vedere che sei un fotografo oltre che un blogger :)
Un augurio per tutto, sei forte!!

Si, è quello il senso infatti. Bello il blog, bellissimo! Mi piace scriverci, mi piace che ci siete voi a commentarlo, mi piacciono le mail che ricevo etc etc Ma alla gente a cui do il mio biglietto da visita del mio blog non gli interessa, deve vedere subito le foto, e farsi un’idea. Il progetto in questione è solo al primo step, seguiranno molte evoluzioni :)
Grazie, son contento che ti piaccia.

L’avevo notato saiiii!!! Stamani stavo cercando di leggere una cosa e hai incasinato i miei 10 minuti di lettura con tutte ste modifiche modificuzze eccetera eccetera! Bello anche se non mi funziona bene dall’ipad. Sistemaloooo!!!
Baci :)

Zac! Ecco la prima coltellata. Lo so, hai ragione, non va sull’iPad al momento. Ho dovuto fare una scelta: o non andava li o non andava su explorer! In prima battuta ho preferito che funzionasse explorer… tempo al tempo, anche perché se non risolvo cambierò ancora :P

ADD A COMMENT

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.