Contemporary photojournalistic wedding photography in Italy, Tuscany. I had a great time with Valentine and Henry and I was honored to have been chosen to document their wedding day. Enjoy!
Getting ready: Pieve a Pava.
Dinner and Party: Sant’Anna in Camprena
Music: Bandalarga
Catering: Aurora Catering
If you enjoyed this post, why not SUBSCRIBE to my blog? Thank you!
If you enjoyed this post, why not SUBSCRIBE to my blog? Thank you!
Rob ti seguo da un po’, così come seguo tanti altri grandi nomi italiani della fotografia di settore. Sei unico nel tuo genere in Italia, non hai eguali e questo ti porterà ad arrivare dove meriti. Te lo devo proprio dire dopo tanto che guardo il tuo lavoro, hai una capacità di racconto che è così estetica da sembrare moda, un tono americano nello stile e un calore totalmente italiano, una capacità di andare vicino che può essere data solo dalla tua capacità umana di saper entrare a contatto con la gente, hai un modo eclettico di vedere, eppure così semplice che talvolta dici solo… wow! Sei uno dei più grandi candidati per il titolo di fotografo dell’anno… continua così.
Ciao Francesco,
grazie per questo tuo commento. Non so bene come risponderti, di solito lo faccio poco sul blog, ma tu ti sei esposto ed è giusto che lo faccia anch’io. Non credo di essere collocato così alto, ma è sicuro che m’impegnerò al massimo per arrivarci. Voglio dirti grazie per come hai descritto la mia fotografia, ché hai usato parole che io stesso penso, l’ammetto, e non ti nego che è davvero bello sentirsele dire dall’esterno, soprattutto da una persona che non conosci (ti conosco?) e che segue il tuo lavoro. Grazie!